Area Contaminata #42

L’episodio #42 di Area Contaminata è dedicato ai suoni shoegaze ed in particolare alla label londinese Sonic Cathedral, che nel 2019 ha lanciato un Singles Club, abbonamento che prevedeva l’uscita di undici 7”, tra nomi nuovi, quali Mark Peters, Perfect Body, Topographies ed artisti già affermati come Andy Bell e Slowdive. A completare la puntata, brani di Ultra Vivid Scene, Ulrich Schnauss, Pale Saints, Diiv e My Bloody Valentine.

Playlist

Andy Bell – Plastic Bag
Mark Peters – Box Of Delights (Maps Remix)
Bdrmm – A Reason To Celebrate (Glok Remix)
Ultra Vivid Scene – Mercy Seat
Ulrich Schnauss – A Letter From Home
Perfect Body – Melting Trees (Part.1)
Topographies – Cherry Blossom
Pale Saints – Sight Of You (Original Woodhouse Studio Version)
Diiv – Between Tides (Instrumental)
Slowdive – Golden Hair (Live – Part.1)
My Bloody Valentine – Sometimes

Area Contaminata
Area Contaminata è una trasmissione in onda su Neu Radio, dedicata alle nuove uscite e alle ristampe in ambito di musica elettronica, post-punk, techno, dub, industrial, ambient, psichedelia…
Area Contaminata è alla continua ricerca di nuovi suoni, senza dimenticare il passato, con l’intenzione di abbattere il concetto di confine tra i diversi generi musicali.
Area Contaminata è un programma non adatto ai puristi abituati a categorie prestabilite.
Area Contaminata è condotta da Alberto Simoni, dj radiofonico dal 1990, prima di Radio Città 103 (poi diventata Radio Città Fujiko), successivamente, dal 2010 al 2017, di Radio Città del Capo e dal 2018 di Neu Radio.
</p